Comparsa macchie rosse su glande pancia e braccia

Salve un paio di settimane fa mi sono comparse due o tre macchiette rosse sul glande, una sera mentre mi facevo il bidet mi è sembrato di notare anche una chiazzetta bianca sempre sul glande.
Inoltre una sera dopo essermi fatto la doccia ho notato che avevo sulla pancia delle piccole bollicine rosse e li mi sono allarmato, anche perché anni fa mi hanno tolto la milza per trauma.
Leggendo forum su internet una sera mi sono accorto della presenza delle stesse bollicine rosse sulle braccia.
Mi sto allarmando molto per questo vorrei chiedervi se e in che percentuale posso aver contratto l'HIV e quali altre malattie posso aver contratto.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non pensi all'HIV non ve ne e' la necessita' ma piuttosto a comporre una buona visita dermivenereologixa allorquando la situazione dovesse permanene immutata o peggiorare, nell'ipotesi bi balaniti o patologie benigne dermatologiche
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, rileggendo però ciò che avevo scritto mi sono accorto che dal giorno in cui mi sono accorto della presenza delle "macchiette" rosse ho un continuo e leggero mal di gola. Cambia qualcosa da quanto precedentemente risposto?!
Grazie ancora