Macchia pelle

Salve,due anni fa ho subito un intervento vicino l'inguine andato tutto a buon fine. Ora a distanza di due anni non so per quale motivo mi siano rimaste due chiazze non grandissime a destra e a sinistra dell'inguine,ora nn so se potrebbe centrare qualcosa la tintura di iodio, o forse potrebbe essere qualcos'altro?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi che potremmo rispondere al suo quesito solo se fossimo dei veggenti (^__^)
La cosa più sensata che possiamo consigliarle è quella di effettuare uan consulenza dermatologica non virtuale ma reale

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Se ne parlo prima con il medico di base va bene lo stesso?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Propenderei per il dermatologo, senza nulla togliere al suo MMG, naturalmente!