Il prelievo ho notato che

Buongiorno dottore, ieri mi son recato in ospedale per fare delle analisi di controllo (ferro, colesterolo ecc).. durante il prelievo ho notato che in medico non ha usato i guanti.. non ero il primo della giornata che faceva gli esami e il medico faceva un prelievo dietro l'altri visto che la sala d'aspetto era piena di pazienti.
Ho rischiato magari di aver preso qualche malattia o infezione.. tipo funghi o malattie veneree tipo epatite o hiv a causa di questo prelievo senza guanti? Grazie per l'attenzione. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
direi che non ha rischioato alcunchè, anche se la metodica è stata poco corretta. Penso poi che non si trattasse di unmedcio ma, presumibilmente di un infermiere, ij quanto i prelievi li fanno, in genere, loro

Saluti

Luigi Mocci MD