L'uso del trucco

L'uso del trucco, in particolare del fondotinta, quando si è molto giovani danneggia la pelle? Causa invecchiamento precoce? Si può usare ogni giorno? Andando avanti con l'età si noteranno i danni causati dal trucco?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il trucco non invecchia la pelle , ma può talvolta dare reazioni dermatitiche , irritative o allergiche, ed essere comedogenico.
Si rassicuri.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie