Dermatite ocra

Sono 4 anni ke sto soffrendo di una dermatite ocra agli arti inferiori, causata da una insufficienza venosa. Malgrado tutte le pomate, visite dai dermatologi e varie analisi alle vene. Non sono riusciti a risolvere questo problema così doloroso tanto da farmi chiudere in casa e cadere in depressione. Aspetto con ansia una vostra risposta immediata distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, ha provato a consultare un angiologo? Ha mai indossato delle calze elastiche? In queste circostanze le manifestazioni cutanee sono l'epifenomeno di un problema di natura venosa, che se non risolto comporterà una puntuale ricorrenza delle manifestazioni a carico della cute.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi