Quanto dura fuoco s.antonio?

o 63anni o avuto a inguine il fuoco s.antonio ora mi e rimasto un fastidio cutaneo vorrei sapere quanto rimane e un vostro consiglio grazie saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
vi possono essere talvolta nevralgie post-herpetiche che possono avere durate lunghe , mesi o anche anni, specialmente nei soggetti un pò più anziani. speriamo certamente che non sia il suo caso e si risolva in poche settimane.
Utile una terapia con neurotrofici ,e al massimo antidolorifici che può essere ricettata dal curante ed ev. consulenza specialistica se perdurasse
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)