Bollicine che prudono in tutto il corpo

salve, è da una settimana che continuano a uscirmi minuscole bollicine in tutto il corpo,braccia, glutei, gambe, spalle e soprattutto ai piedi e alle mani. prudono da morire. Mi sveglio nel cuore della notte per il prurito. Le scoppio ed esce un liquido trasparente con la conseguenza che diventano rosse. Queste bollicine sono vicinissime tra loro..
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza visionare direttamente il suo quadro clinico non è possibile fare una diagnosi o indicarle una precisa strategia terapeutica. Il quadro clinico da lei descritto potrebbe corrispondere a diverse condizioni di natura allergica o parassitaria (acariasi). Le consiglio di consultare uno specialista dermatologo al fine di inquadrare nella maniera più corretta il suo disturbo e poter instaurare un'opportuna terapia.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi