Defluvium

buonasera chiedo per mio fratello 26 anni soffre di alopecia androgenetica hamilton || la dermatologa ha prescritto carexidil lozione volevo sapere se ci sono in commercio equivalenti in compresse di questo farmaco..grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si, ma trattasi di un farmaco in via di ritiro , già usato come antiipertensivo a diverso dosaggio, e gravato da importanti controindicazioni.
Tutta un'altra cosa.
Continui con le lozioni , dimentichi le compresse.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie ma esistono degli integratori che non siano dannosi tipo bioscalin??ma che danno qualche risultato?