Probabile angioma alla mano

Salve medici di MEDICITALIA.it
Da circa un mese mi è comparso sul dito questo "angioma".
All'inizio pensavo che potesse essere una verruca ma il dermatologo ha smentito. Ha detto che potrebbe essere un angioma e che non devo applicare nessun farmaco.
Mi chiedo se sia effettivamente un angioma o se devo andare a fondo della cosa con altri esami più accurati.
Vi riporto di seguito una foto... Al momento la grandezza è pari a: 8mm X 5mm

http://i50.tinypic.com/34e6gsg.jpg

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non possiamo fare diagnosi telematiche. Segua i consigli del dermatologo che l'ha visitata.
saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it