Bolla cutanea rossa e ruvida nella parte inferiore al glande

salve sono un ragazzo di 22 anni mi sono accorto di avere una bolla rossa e ruvida nella arte inferiore sotto il glande. sono preoccupato di che cosa possa essere essendo che me ne sono accorto circa un mese e mezzo fa ma pensavo che non era niente. premetto che ho rapporti sessuali ma sempre protetti. non ho fastidi di irritazione u prurito sullo stesso punto. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,è per noi un esercizio di fantasia che può non favorirLa.Contatti il medico di famiglia e si faccia visitare da uno specialista in diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Le ipotesi sono molteplici e non escludono nemmeno lesioni infettive sessualmente trasmissibili (alcune di queste si possono trasmettere anche con rapporti protetti, sebbene il preservativo sia sempre mezzo fondamentale per la lotta contro l'HIV)

Direi di programmare una visita con lo specialista venereologo per appurare con elettività ed chiarezza questo problema..

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it