Infezione ombelicale rottura di capillari

buona sera scrivo perchè un po di mesi fa durante il lavoro (in campagna) ho urtato su una superficie appuntita all'ombelico e da quel giorno ho avuto prurito forte che ancora oggi continua,ho perdita di liquido bianco,l obelico è diventato rosso anche attorno,perdo sangue e pus e nonostante creme,pomate e disinfettante non passa!cos'è secondo voi?tra l altro volevo anche dire che ho sempre avuto il problema che mi si gonfiano i polpacci (dovuto sempre al lavoro in campagna credo) ho prurito ai polpacci e da qualche settimana mi compaiono lividi scuri vicino ai capillari.credete sia una rottura di questi ultimi?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ciò che ci scrive potrebbe essere dovuto ad una infiammazxione nella sede anatomica indicata, ma ciò va valutato tramite una visita dermatolgica diretta, non via web, così come i problemi alle gambe. Il consiglio è quindi quello di programmare, al più presto, una visita da un buon dermatologo senza provare a fare pasticci

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per il consiglio buona serata