Porro sulla schiena

salve a tutti ho 23 anni e volevo chiedervi una cosa sabato scorso mia madre mentre mi puliva dalla peluria in eccesso dietro al collo un po al di sotto dei capelli ha toccato involontariamente quei porri in con la testa un po rialzata che se si tocca col dito la testa piccola sopra va su e giù o in qualsiasi altra direzione be insomma li per li mi e uscito un po di sangue poi dopo un po mi si e formata una crosticina sopra e dopo e caduto ora volevo sapere se comportava qualche danno o qualche altra cosa e se dovrei fare qualche esame perchè una cosa del genere non mi era mai capitata grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
traumatizzare una neoformazione cutanea non comporta di per sé nessun rischio evolutivo. Tuttavia è necessario avere una diagnosi di che cosa possa essere: per questo motivo le consiglierei comunque una visita dal medico.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore il problema e che cadendo questa specie di piccolo pendolo che avevo non ne e rimasta più traccia e non riesco piu a ricordare il punto preciso dove era collocato ora dico posso stare tranquillo lo stesso senza che porti nessuna conseguenza futura o malattia?
[#3]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Se non si vede piú nulla può stare certamente tranquillo. L'unico dubbio rimarrà su che cosa possa essere stato.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi caro dottore è inutile che mi sottoponga a radiografia o altro perche sara una mia fissazione ma e come se avessi dei dolori alla schiena e visto che ho paura e per questo che insisto nel chiedervi consiglio mi dica lei come procedere e se preoccuparmi o meno grazie
[#5]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Per il massimo della prudenza, se é cosí in pensiero, si sottoponga ad una visita dermatologica. Non farei esami senza il parere di uno specialista.
Cordialissimi saluti
[#6]
dopo
Utente
gentile dottore e urgente ho notato che dopo giorni che mi e caduto questo piccolo pendolo e da qualche giorno che ho un dolore forte al petto e alla schiena lato destro e il dolore avvolte mi prende anche il braccio destro sotto e collegabile a quell episodio della caduta di questo pendolo per piacere mi risponda se tutto questo puo essere collegato o sono semplici dolori perche ho provato con vari famaci al paracetamolo ma non vanno via anzi per piacere mi risponda al piu presto per domani ho prenotato raggi x torace e schiene li faccio?
[#7]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Non penso davvero che questi sintomi siano riferibili a quella formazione precedente. Si rivolga al suo medico di famiglia che la saprá indirizzare.
Cordiali saluti