Tatuaggio e analisi del sangue

Buongiorno, volevo sapere se è necessario far passare qualche mese dopo aver fatto un tatuaggio per poter eseguire delle analisi del sangue e delle urine. Cercando su internet ho trovato molte risposte discordanti e volevo avere un chiarimento. Tra un mese devo fare delle analisi del sangue e delle urine e sabato avevo in programma di fare un tatuaggio. È possibile che i risultati siano alterati a causa del tatuaggio?

Grazie

Simona
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sono basito dall' argomento. non vedo che nesso ci possa essere, a meno che lei non faccia esami tipo indici infiammatori che, al limite, potrebbero alzarsi per un effetto di infiammazione sull' ara del tatuaggio. Ma, sinceramente, non capisco il pro lema. Veda piuttosto di avvalersi di un tatuatore serio, che questo é un problema ben piú rilevante

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sono basito dall' argomento. non vedo che nesso ci possa essere, a meno che lei non faccia esami tipo indici infiammatori che, al limite, potrebbero alzarsi per un effetto di infiammazione sull' ara del tatuaggio. Ma, sinceramente, non capisco il pro lema. Veda piuttosto di avvalersi di un tatuatore serio, che questo é un problema ben piú rilevante

Saluti