Chicchi di riso sotto pelle

Salve ho una pelle molto grassa e impura ,e ho notato che sotto le guance ho tipo dei chicchi di riso sotto pelle
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/576251_10151116586711121_2013367830_n.jpg

mi sapreste dire cosa sono precisamente e come curarli e farli sparire? vorrei avere una pelle liscia e pulita
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Gentile utente, non possiamo fare diagnosi da qui sulla base di foto, nè tantomeno dare terapie on line, che oltre che poco professionali potrebbero essere anche deleterie. Si rivolga ad un collega dermatologo che la potrà consigliare per il meglio.
un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it