Psoriasi nel cuoio capelluto e all interno delle orecchie

cari dottori da parecchi anni mi è stata trovata psoriasi nel cuoio capelluto adesso inizio ad averla anche all interno delle orecchie come posso curarla visto che con le creme cortisoniche non ho risolto nulla????
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
La cura della psoriasi va affrontata di volta in volta in base ai sintomi con i quali la malattia si manifesta. Personalmente non uso quasi mai le creme cortisoniche per curare le manifestazioni psoriasiche. Esistono tantissimi prodotti sia topici (creme unguenti) che sistemici molto validi. Si rivolga ad un dermatologo che la possa seguire nel tempo. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
cari dottori ho sentito parlare di una clinica in giordania nel Mar morto che fanno curecon i sali del mar morto...domanda sono effficaci per la guarigione della psoriasi? grazie
[#3]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non esiste al momento nessuna terapia che può "far guarire" dalla psoriasi. Possiamo agire sui sintomi e tenere a bada le manifestazioni che di volta in volta la malattia da.