Papule perlacee

Buongiorno a tutti,
io cosi' come tanti ho sulla base del glande queste cossiddette papule perlacee, non che mi creino dei problemi ma oggettivamente sono bruttissime da vedere, anche nei rapporti comunque non mi sento completamente a mio agio, ora navigando in rete mi sono imbattuto in un prodotto chiamato Molluscum control prodotto dalla Forces of Nature, che si prefigge di eliminarle, mi sapete dire se e' la classica bufala o effettivamente e' valido...nel caso sia una bufala come fare per eliminarle sono orribili..
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
sul web chiumque scrive qualsiasi cosa e vende qualsiasi cosa, per cui....
Ho ricevuto una volrta una richiesta come la sua. Dopo un pò, vincendo le mie titubanze , ho accosentito ed ho fatto (aitempi) una DTC sulle papule. Penso che potrebbe essere utile anche un laser CO2, ma deve trovare un buon dermatologo e parlarne con lui....

Saluti

Luigi Mocci MD