Caduta unghia causa trauma

Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio!!
Meno di 1 mese fa ho subito una frattura dell'alluce dx, causato da una caduta di un'anta di un armandio, proprio un pò più sotto dell'unghia.Dopo tutto questo tempo a riposo, in scarpa ortopedica e stampelle, ora i vari ematomi son passati e il dolore diminuti,solo che l'unghia è rimasta metà attaccata e metà no, in quanto la parte superiore è ancora unita.Continua sempre a buttar fuori acquetta misto sangue, solo che da 2 gg puzza un pochino!!Ho già fatto impacchi di acqua e sale e titntura di iodio?Cosa deva devo fare?Conviene toglierla (il dolore...)o basta tipo gentalin e deve fare il suo corso?Rimane il fatto che ho ancora un ditone per il trauma ancora.Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
purtroppo da qui non possiamo consigliarle una terapia, l'unico consiglio è di eseguire una visita dermatologica per far valutare la situazione ad un esperto. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it