Stafilococco

Buongiorno,da circa una settimana,all'altezza linguine ho un infezione da stafilococco. Sto prendendo da solo due giorni l'antibiotico,ma la bolla invece di dimunuirmi cresce,adesso è circa 10 cm,e adesso ho anche una forte diarrea. Il dottore dice posso stare tranquilla, è il caso faccio un analisi più approfondita? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
immagino che l'infezione sia da stafilococco per l'esito di un tampone. Forse il suo medico di famiglia non sa che bisogna anche dare una terapia locale.
Direi che una visita dermatologica sarebbe più centrata

Saluti

Luigi Mocci MD