Macchia colore marrone sullo scroto

Salve, ho notato che alla base dello scroto ho una "macchia" di color marrone scuro , la pelle è del tutto diversa in questa parte di scroto rispetto al resto, essa si presenta infatti liscia al tatto ed inoltre non vi è peluria all'interno della zona delimitata dai confini della macchia.

Cosa potrebbe essere???
(programmerò una visita dermatologa al più presto)

Grazie dell'aiuto!
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Difficile, se non impossibile dirlo per via telematica, potrebbe trattarsi di un nevo ma è necessaria la visita dermatologica per una corretta diagnosi, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie della pronta risposta.

Aggiungo , anche se non so se possa essere utile, che la macchia è abbastanza grande e si estende a partire dalla base dello scroto (da dove cè l'attaccatura al perineo)