Cute screpolata

Salve vorrei esporvi il mio problema:da un po' ho la cute screpolata,cioè all'inizio pensavo fosse forfora ma poi mi sono resa conto che non lo e'perche'quando mi alzo il ciuffo davanti noto che la cute e'screpolata e quando mi gratti si formano delle cose bianche tipo cellule morte(simile alla forfora).questo problemino mi è nato quando ho cambiato shampoo..,.usavo e tutt'ora uso garnier ma per 2 settimane ho usato lo shampoo professionale e mi sono accorta che mi procurava questo fastidio....ho riusato dinuovo il mio schampoo ma non va più via....premettendo che ho i capelli lunghi ho paura che di tratti di qualcosa che me li può far rovinare....secondo voi cosa potrebbe essere?Ho preso appuntamento con il dermatologo lunedì prossimo ma sto in ansia e ho bisogno di un consulto al più presto....grazie mille....
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
stia tranquilla che non ha nulla di grave ed attenda con fiducia la visita specialistica programmata. vedrà che avrà la sua diagnosi e laterapia giusta per risolvere il suo problema

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve ho scritto un paio di settimane fa per il fatto della mia cute screpolata,sono stata bene senza dover andare dal dermatologo perché non avevo niente più, da premettere che io assumevo l'aceto di mele perché lessi su internet che brucia i grassi,poi da quando ho avuto il problema non l'ho preso più.Ora è una settimana che lo prendo dinuovo e mi è rinato il problema alla cute,secondo voi potrebbe essere l'aceto di mele che mi procura questo fastidio alla cute...?non so se è stata una coincidenza ma da quando non lo assumevo non avevo più il problema.Grazie mille anche per la risposta dell'altra volta....