Crosticine cuoio capelluto

Salve dottore spero sia la sezione giusta. Mi sono trovata toccandomi la testa delle specie di palline a rilievo(solo 3) all' inizio credevo fossero grumi di forfora(son soggetta) ma mi sono accorta che sonp crosticine, è possibile sia lo shampo?? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
detto da qui non si possono fare ipotesi. Potrebbe essere lo shampoo come potrebbe non esserlo.
Consiglierei di prenotare una visita dermatologica per avere una diagnosi esatta e la relativa terapia

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore,
Intanto posso usare shampo antiallergici? Devo lavare pii spesso i capelli?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore volevo informarla che le crosticine sono sparite ( ho cambiato shampo) saluti!