Sfogo sul viso

Buonaseraa mi chiamo ylenia ho 12 anni ho un problema da qualche anno quando cambiano le stagioni sopratutto l inverno e d estate ho un brutto sfogo sopra il labbro e sul viso..incominio a diventare rossa sopra il labbro poi si espande su tutte le guance fino agli occhi che si gonfiamo! sento tirare la pelle ..è un anno circa che metto delle creme ma nn mi passa! cosa puo essere?? Rispondeteeeeeeeee grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Ylenia

quanti anni ha? 12 come scrive o 21 come la sua scheda cita?

Nel primo caso sarebbe molto opportuno che lei faccia scrivere un suo familiare maggiorenne al suo posto.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve sono la mamma..mia figlia ha 12 anni ! ho appena portato mia figlia da un altro dermatologo e gli ha detto che puo essere un allergia alla polvere..lei che ne pensa?