Eruzioni cutanea viso

Buonaera da circa un mese ho delle strane bollicine rosse attorno a bocca e naso non danno prurito ma il rossore varia intensita posso inviarvi una foto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
niente foto , per aderenza alle linee guida del sito . Comunque in ogni caso servirà la visita dermatologica per quella che in primis potrebbe essere una dermatite seborroica, ma che deve essere vista accuratamente dal dermatologo reale.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
niente foto , per aderenza alle linee guida del sito . Comunque in ogni caso servirà la visita dermatologica per quella che in primis potrebbe essere una dermatite seborroica, ma che deve essere vista accuratamente dal dermatologo reale.
cordialità