Bruciore capezzoli

Salve..ho 21 anni e da circa 1 mese sto utilizzando un composto consigliatomi da un dermatoloco fatto di burro di karite ed acido retinoico per le smagliature al seno..la applico a giorni alterni oppure ogni 2 giorni in base alle conseguenze che provoca..in ogni caso il medico mi ha comunque detto che é una sostanza irritante per cui si sarebbe arrossato il decolté..il bruciore potrebbe derivare da residui di questo composto che arrivano ad estendersi forse per movimenti fino ai capezzoli? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe essere. In effetti i retinoidi sono per loro natura irritanti. Nel caso perdurasse dopo sospensione , utile la rivalutazione dermatologica
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille