Acne fondotinta maschio

Salve,
come potrete notare dal titolo soffro di acne da circa 5 anni e da 3 mesi sono in cura con l' isotretinoina e mi sorvega un dubbio, per mascherare il mio problema e per vedermi per lo meno bene uso del fondotinta volevo sapere se per una pelle acnenica questo fondotinta può andare bene (faccio a voi questa domanda perchè il prossimo controllo dal mio dermatologo è fra 4 settimane ) il fondotinta in questione è HD Foundation è composto da:
Amino acid pigments
Oil-free texture
Sericite
Relipidium
Fucogel
Glycerin
Dermatologist tested
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non diamo risposte sui prodotti, men che meno su quelli commerciali. Le sirò che non ho la benchè minima idea di cosa sia ciò che usa. Sarà un prodotto da profumeria.
Posso però dire che, se non le fa peggiorare l'acne, può essere che abbia una galenica che non va male. Ma ne parli col suo dermatologo che saprà sicuramente consiglairle anche il camouflage più adadtto al suo problema
saluti

Luigi Mocci MD