Biopsia al glande

Salve . nelle prossime settimane dovrò sottopormi ad una biopsia nella zona del glande sotto consiglio del mio dermatologo , avrei alcune domande a riguardo per esempio:
Che tipo di anestesia si usa ?
L ' operazione di estrazione del tessuto è parecchio dolorosa ?
Quanto dura l ' intervento ? Dovrò trattenermi in ospedale per parecchie ore ?
Mi metteranno dei punti di sutura ? Se si quanto dovrò tenerli ?

Grazie per le eventuali risposte .
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
di regola si pratica una anestesia per infiltrazione simile alla odontoiatrica per intendersi, e l'ntervento così non risulta doloroso.
E' un intervento veloce, in pochi minuti alla fine, ma dipende anche se verrà usato bisturi o biopsy punch. In ogni caso i punti di sutura verranno rimossi circa dopo 1 sett.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)