La pelle superiore del piede , quando mi metto le scarpe la pelle appunto mi si tira

Salve!
da ormai 14 anni soffro, dopo che per un incidente con del fuoco che mi ha bruciato la pelle superiore del piede , quando mi metto le scarpe la pelle appunto mi si tira e mi da fastidio:
cè qualcosa che si può fare in questo caso?
grazie e Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica o meglio di chirurgica plastica potrà renderla edotto su quali sono le possibilità di terapie per questi casi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, necessita di visita dermatologica per stabilire il tipo di esiti cicatriziali da pregressa ustione e la terapia più idonea al suo caso.
Cordiali Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena