Inestetismo genitale

Buongiorno dottori,
vorrei sapere se c'e' una crema topica efficace per eliminare le papule perlacee sulla corona del glande, se si possono trattare bruciandole come si fa per i porri o se gli unici rimedi sono il laser ecc...ho sentito parlare anche dell'Imiquimod potrebbe andare bene...? lo so che non creano nessun problema ma non le voglio...!!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in effetti potrebbero essere distrutte con laser o DTC, metodiche sicuramente effficaci ,(non imiquomid) anche se , data la benignità della cosa , la lunghezza degli interventi , e il fastidio generato da essi, non si consiglia di farlo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)