Hiv e trasmissione

ho baciato una ragazza il 15 settembre poi gli ho stimolato il capezzolo destro e poi ho messo le mani negli occhi scasualmente . ho un mal di gola da circa 10g che va e viene devo fare il test per l'hiv ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
credo che lei debba mettersi l'anima in pace, visto il reiterare di questa richiesta e nonostante le nostre rassicurazioni..

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Salve dottore oggi mi e' capitata una situazione al quanto strana.ho preso una banconota con una notevole macchia rossa molto simile al sangue,l'ho presa e l'ho messa in tasca.dopo neanche 10 secondi mi sono fatto un piccolo taglio su un dito e sfortuna vuole che senza accorgemene ho toccata questa piccola ferita con lo stesso dito con cui ho toccato quella macchia rossa che c'era sulla banconota? Questa situazione e' a rischio per l'hiv grazie