Forfora sopracciglia

Buongiorno, vorrei sapere se esiste un rimedio per eliminare la forfora(credo che lo sia) dalle mie sopracciglie, disturbo a dir poco irritante! Pomate tipo Aluseb potrebbero aiutare? altre volte invece applico della crema idratante! cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
sarò breve. La forfora delle sue sopracciglia potrebbe anche essere una dermatite seborroica, che va trattata dallo specialista di competenza: il dermatologo. Eviti inefficaci, quando non dannosi e dispendiosi , in definitiva, inutili, fai da te

Saluti

Luigi Mocci MD