Spazzola laser per alopecia

Gentilissimi Dottori,
Per contrastare la caduta dei capelli ho sentito parlare della spazzola laser e vorrei sapere da voi se funzionano. Ne ho vista una ad un prezzo decisamente basso con queste caratteristiche: 7 diodi rossi di energia a 660 mm: stimolano in profondità il cuoio cappelluto, 7 diodi blu di energia a 470 mm: rigenera i follicoli, Vibrazioni: migliorano il flusso sanguigno, Laser: nutre la radice dei capelli e non so se è la solita bufala televisiva oppure no. Come cura io adopero il minoxidil al 2%, il 5% il mio dermatolo me lo ha sconsigliato, ma anche adoperandolo un solo ml al giorno ha lo stesso effetto oppure va fatto assolutamente due volte?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le
per la spazzola laser direi che siamo nelle Cosiddette terapie di supporto , aspeciifiche. Dipende dalle sue aspettative, non si aspetti grandi cose, ma male non ne farà se usato correttamente. Per il minoxidil rimarrei come è stato prescritto , 1ml matt.1ml sera.
cordilaità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ok. La ringrazio Dottore nell'avermi risposto.
Cordiali saluti.