Brufoli enormi sulla pelle

Sono due anni che a mia madre compaiono su alcune parti del corpo come gambe glutei addome e ascelle dei brufoli enormi che scoppiano diventando macchie marroni tipo lividi. Ha fatto delle analisi ed è risultato il V.E.S. e il P R I S alti. Il dermatologo le ha detto che è solo una famiglia di brufoli. E' vero? O potrebbe essere qualcos'altro? Grazie in anticipo.
Cordialmente
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
Con i pochi dati a disposizione capirà che non é possibile formulare una diagnosi, tenendo conto anche che è sempre necessario visitare il paziente. tra l'altro credo che abbia anche trascritto male le analisi effettuate, cosa intende per Prist? Sua madre soffre di altre patologie, il collega ha prescritto una terapia...?

Un cordiale saluto

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Utente
Si, il medico le ha prescritto altre analisi del sangue da fare; tra cui di nuovo la VES e il TAS da fare insieme questa volta ed altre analisi come l'emocromo, il pcr e il protidogramma da fare all'IDI a Roma, Lei sa dirmi se potrebbe essere qualcosa di grave in base alle analisi prescritte?

Cordialmente
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Sono analisi che vengono prescritte normalmente per monitorizzare gli indici di flogosi ( ovvero se ci sono infezioni batteriche o virali in atto).