Sospetta psioriasi

Ciao ho un ragazzino di 11anni ed è comparsa dietro al gomito una macchia che il mio medico curante ha diagnosticato come dermatite ma lo abbiamo curato con delle pomate leggere non cortisoniche NANOSAN. Ma dalle ricerche fatte in internet abbiamo constatato che si tratta di psoriasi,non so come inviar i delle foto per poter scongiurare che sia psoriasi.La cura fatta non ha dato esito positivo.In attesa di un vostra gradita risposta inviò i miei più cari saluti un Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Non forniamo mai diagnosi basate su foto amatoriali inviate dai pazienti. Per avere una conferma diagnostica deve rivolgersi ad un dermatologo che potrà risolvere i suoi dubbi spesso con il semplice esame clinico. Non é detto, inoltre, che una piccola localizzazione di psoriasi debba rappresentare un dramma: molte persone hanno piccole macchie che saltuariamente recidivano e non necessariamente la dermatosi é destinata ad evoluzione.
Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento una volta che avrà ottenuto una diagnosi affidabile.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia