Palline bianche sotto pelle intorno alle labbra

Buongiorno, è da un po di tempo che quando apro la bocca stendendo le labbra noto che lungo il contorno, sotto pelle, ci son due palline bianche. ho provato a schiacciarle e dopo un po esce del siero trasparente.. ora ho la zona "trattata" gonfia e la pallina è ancora li... più piccola ma è ancora li...
che cosa posso fare? da cosa puo dipendere?
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza valutare il suo quadro clinico non è possibile dirle con esattezza dirle quello che lei ha, quindi una visita dermatologica diretta sarebbe auspicabile. Il quadro da lei descritto, comunque, potrebbe essere dovuto a diverse condizioni come ad esempio, cisti mucoidi o granuli di Fordyce. Quello che posso consigliarle è di evitare l'automedicazione, il traumatismo di tali lesioni e di rivolgersi ad uno specialista.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi