Peluria ed efficacia laser

Buongiorno.... Io ho un problema di peluria al viso ....che a detta del dermatologo non possibile trattare con alcun laser in quanto il bulbo povero di melanina... unica soluzione a suo dire e l elettrocoagulazione...Ho anche una pelle olivastra e un pelo sottile ...ma lungo....In un centro mi hanno proposto laserose... Da affiancare ad elettrocoagulazione .... Questo laser di luce verde brillante neutralizzerebbe i capillari che portano nutrimento al bulbo del pelo...dunque la progressiva scomparsa della peluria sottile.... Chiedo se questo e un miraggio oppure se l efficacia e dimostrata..grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
i medici dermatologi fanno i medici, tutte le altre figure fanno esercizio abusivo della professione. Paragonare quanto dice un' estetista a ció che dicc
e un dermatologo é assolutamente lesivo della professionalitá dello specialista. Se glielo ha dettonil dermatologo ha ragione lui, sia perché é specialista quindi medico.
Le estetiste sono poco meno di un artigiano. Come paragonare un manovale ad un ingegnere.
Il fatto che la pelle sia la parte esterna e piú accessibile del nostro corpo non significa che chiuque ci possa fare tutto ciómche vuole. Cambi centro estetico: sono dei buffoni ladri

saluti ed auguri

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Del medico mi fido ..... Penso solo che lui si riferiva a laser che neutralizzano il bulbo e non avrebbe nemmeno pensato a questo laserose...... Che però credo non sia tanto conosciuto in campo medico...dunque deduco sia una bufala....