Perdita barba

Gentili Dottori, da un periodo imprecisato i peli della barba nell' area che interessa il mento diventano dorati alla base per poi indebolirsi e cadere con tutto il bulbo, da premettere che precedentemente ho avuto dermatite sotto forma di arrossamenti e pellicine in quella zona, curata con creme a base di cortisone consigliate dal medico.Il problema alla pelle è decisamente risolto almeno visibilmente,ma i peli continuano a cadere... il trattamento attuale è carexidil una volta al giorno. Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è indispensabile una visita dermatologica: se i peli continuano a cadere vi è qualcosa di patologico (ad esempio una tinea od una areata) che solo lo specialista può diagnosticare.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente