Occhiaie nere

Buongiorno....Sono un ragazzo di 22 anni, purtroppo ho occhiaie da quando sono bambino! Sono veramente molto scure...Cosa potrei fare?? L'esame delle intolleranze alimentari?? Bevo tanta acqua e mangio un pò di tutto...ma non basta! Insomma non sò che farci....Consigli??
Grazie

Un saluto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Caro ragazzo le occhiaie sono una trasposizione di vasi sanguigni venosi perioculari. Nessuna allergia od intolleranza quindi.

Una valutazione dermatologica servirà a capire se sono sufficienti per il presìdi cosmetici o se è possibile ricorrere a tecniche dermo-chirurgiche come un lipofilling dell'area delle occhiaie

Si rivolga quindi all'esperto dermatologo

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Cari saluti ancora