Ustione delle mani 2 grado

buongiorno è la prima volta che vi scrivo,e volevo un consulto riguardo a mio suocero che ha subito ustioni di 2 grado alle mani tramite una valvola di un termosifone,( acqua calda).
è succeso 1a settimana fa piu o meno i tempi di guarigione sono lunghi?
Tende comunque a non distendere le mani cosa bisogna fare?
A cosa si va incontro?
E normale che gli esca ancora tanto liquido?
Nel ringraziarvi vi auguro una buona giornata a presto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz
la localizzazione alle mani rende più importante la ustione e fa si che sia necessaria a mio parere una valutazione possibilmente specialisticacon medicazione specifica.
Provveda in tal senso
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la ringrazio per il suo consiglio che seguirò senzaltro la saluto e buon lavoro.