Specie di brufolo/ ciste sul seno

Salve,sono una ragazza di quasi 19 anni scrivo perché è da qualche giorno che sul seno,poco più sopra del capezzolo,ho come una "bolla" che sembrava come una puntura di zanzara, ma non ho prurito, una notte questa bolla mi ha dato un po'fastidio ma niente di dolorante, però questa mattina la bolla si è scurita diventando rosso scuro. Vorrei sapere cosa potrebbe essere, se è qualcosa di grave. Attendo una vostra risposta. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
poichè siamo medici e non indovini e cerchiamo anche di essere dei professionisti seri, non possiamo darle una risposta da qui. L'inica cosa che le si puà consigliare è quella di programmare una visita dermatologica. Poi, a quel punto, sipotrà anche discutere della cosa, dandole chiarimenti,. Fino ad allora, questo è il massimo che si possa fare per darle una mano

Saluti ed auguri

Luigi Mocci MD