Strane bolle o punture

buonasera! chiedo un consulto perchè ormai questa cosa va avanti da un bel pó. da qualche tempo ho iniziato ad avere delle bolle tipo puntura sulle gambe, dal ginocchio in giú, piú spesso sui piedi. all'inizio mi sembravano punture di zanzara ma col passare del tempo e sopattutto con l'avanzare dell'inverno ho notato che le bolle si ripresentavano, in diversi punti. noto spesso che iniziano a darmi prurito in particokare la sera quando mi cambio per la notte.
in casa io ho dei gatti percui ho pensato potessero aver preso delle pulci, quindi ho provveduto di conseguenza a cambiare lenzuoli e coperte e pigiama ma il problema ha persistito. per adesso sto trattando queste "punture" con la pomata Reactifargan. vorrei sapere a cos'altro potrebbe esser dovuto questo problema è qual'è la soluzione per risolvere.

vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima

la visita dermatologica e' necessaria Per comprendere se il suo problema sia compatibile con una dermatite o con una neurodermatite Oppure con altre situazioni legate agli acari ad esempio.

programmi da visita con fiducia come consigliatole

Carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it