Sto cercando qualche medico specializzato in tale tipo di problematiche in zona roma o in genere

Salve a tutti...da anni ho un problema di balanopostite (diversi medici mi hanno confermato la diagnosi, ma nessuno è riuscito a risolvere il problema), con annessa problematica all'altezza del meato (una piccola parte di mucosa color rosso vivo, quasi sicuramente dovuta a trauma derivante da frenulo troppo corto, e mai risolta nonostante utilizzo di laser ed integratori alimentari vari)...sono disperato e rassegnato, sto cercando qualche medico specializzato in tale tipo di problematiche in zona Roma o in genere nell'Italia centrale disposto a seguirmi con attenzione, professionalità e correttezza...
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissimo,

Le dico soltanto, che con il termine Balanopostite (veda per approfondimenti www.balanopostite.it ) si identificano diversi quadri tutti dissimili fra loro i quali possono avere cause e morfe cliniche completamente diverse.

Pertanto non può bastare ad oggi, pur nella specificità del termine, solo l'appellativo di Balanopostite: essa deve essere inquadrata con specificità e da qui debbono dipartire le terapie che si adattano al caso.

Pertanto cerchi di chiarire anche con il suo Specialista Venereologo quale tipo di balanopostite lei abbia e quale cura è adatto adottare anche dopo esami indiretti effettuabili sempre dal Venereologo.

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462