Piccole verruche al pene

Buongiorno, sono un ragazzo giovanissimo, ho 17 anni, non ho mai avuto un rapporto sessuale, tuttavia presento delle "piccole verruche" sul pene, e non so come altro chiamarle... Per farvi capire meglio vi posso far vedere una foto della situazione:
http://i49.tinypic.com/28npld.jpg
Vi prego sono disperato datemi una mano per favore.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

le foto amatoriali - cui sconsiglio sempre l'immissione - non ci servono per la diagnosi che è e rimane sempre ad ogni modo vietata dalla sede online.

Sappia che lei potrà agevolmente rivolgersi ad un dermo-venereologo che le farà diagnosi precisa la quale non è detto debba andare nel senso delle verruche (condilomi) genitali, ma potrà comprendere anche situazioni fisiologiche

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Molte grazie, seguiro il suo consiglio.
In ogni caso, secondo lei cosa potrebbero essere?
Se puo essere utile, posso aggiungere il fatto che provando a schiacciarle come fossero punti neri sul viso, ne fuoriesce una sostanza di colore bianco molto simile al pus dei punti neri, ma tuttavia esse non scompaiono mai.
Un' altra cosa volevo chiedere e premetto delle scuse per la mia ignoranza, se vado da un dermatologo venereologo, devo pagare? E soprattutto devo essere accompagnato da un maggiorenne?