Profilattico al contrario e rischio MTS

Buona sera,

Scusatemi se vi pongo una domanda così banale ma è pò di tempo che ci penso e vorrei un chiarimento.
Credo che mi sia capitato , durante qualche rapporto occasionale, di aver usato il profilattico al contrario. Mi preme sapere se la sua funzionalità contro le MTS è stata compromessa, tenendo in considerazione che ho la certezza quasi assoluta che non si sia mai rotto.
Ringraziandovi per l'attenzione,
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
nessun rischio, per le MST che sono protette da dispositivo profilattico, quindi!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462