Esame istologico nevo di Clark

Gentili Dottori,
oggi ho ritirato l'esame istologico relativo a un nevo che mi è stato escisso il mese scorso. Poiché non ho avuto la possibilità di parlare direttamente con un medico (me l'ha consegnato un infermiere, dopo averlo sottoposto al medico, riferendomi che non c'erano problemi) desideravo sapere se posso stare tranquillo. Riporto di seguito il referto. Grazie.

NOTIZIE CLINICHE
nevo Di Clark con iperpigmentazione eccentrica

DESCRIZIONE MACROSCOPICA
Biopsia escissionale cutanea di cm 1,5x0,9x0,3 centrata da lesione esofitica, focalmente iperpigmentata, di cm 0,8x0,7

DIAGNOSI
Quadro morfologico compatibile con nevo melanocitico composto con spiccati fenomeni di regressione nel derma papillare (nevo con alonizzazione)
Lesione escissa
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Stia pure tranquillo.
Continui comunque regolarmente i controlli dermatoscopici routinari come prevenzione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Griselli per la risposta chiara e puntuale.