Macchia che brucia

Salve mi è comparsa una macchia rossa nella gamba vicino al pube che mi brucia cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molte cose: dalle patologie infiammatorie, alle eczematose da contatto a quelle solo irritative da contatto, fino alle patologie infettive cutanee

le consiglio di non applicare nulla che possa controvertire il quadro a ci dovrà leggerlo e di determinarsi con lo specialista Dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
secondo lei potrebbe essere qualkosa di grave' potrebbe essere causato dal sudore?
cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna ansia immotivata e proceda con la visita come suggeritole.

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Salve volevo dirle che la macchia non mi brucia + mia madre mi ha dato una crema senza prescrizione medica, ancora la macchia c'è ma sta passando ritiene sempre che io debba fare una visita dermatologica???
distinti slt
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
a meno che sua madre non sia un Dermatologo, si.

cordialità.