Le cose parevano andare bene

Salve, vi descrivo il mio problema. Circa due settimane fa ho iniziato ad avere prurito al glande, seguito da macchie rossastre. Anche alla mia ragazza si è presentato un forte prurito. Le è stata diagnosticata la candida che abbiamo curato entrambi con triasporin 100 mg 2 capsule per 4 giorni. In più io applicavo sul glande una crema a base di miconazolo nitrato.
Dopo sei giorni le cose parevano andare bene a livello prurito e macchine ma sulla parte esterna del prepuzio sono apparse piccole lesioni, arrossameno e pelle come screpolata. La cosa riguarda solo una fascia di un centimetro nella quale la pelle tra l'altro è molto meno elastica; per quanto riguarda il glande tutto sembra a posto ormai.
Cosa potrebbe essere? Che abbia applicato la crema troppo esternamente o troppo poco? O si tratta di qualcos'altro?

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Si faccia visitare da un dermatologo!
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com