Masturbazione in un centro massaggi paura hiv o altre mst

Gentili dottori. Ieri sera, non so per quale strano motivo, mi sono recato in un centro massaggi cinese. Mi hanno fatto spogliare (però sono rimasto con le mutande), mi è stato praticato un massaggio e alla fine una masturbazione senza preservativo (la ragazza è rimasta vestita, mi ha fatto solo toccare il seno). Ho controllato le mani della ragazza e non mi sembrava che ci fossero ferite, però ho dimenticato di guardare le sue pellicine delle unghie. Naturalmente c'è stato il contatto mano-glande. Al momento dell'eiaculazione mi è stato dato un fazzoletto tipo scottex per pulirmi: e se fosse stato sporco di sperma di clienti precedenti? Che malattie sessualmente trasmissibili ho rischiato? Devo fare il test dell'hiv? L'ultima volta che l'ho fatto è stato poco più di un anno fa ed è risultato negativo (episodio analogo di masturbazione). Vorrei aggiungere che soffro di disturbo ossessivo compulsivo legato alla paura dell'hiv e che sono in cura con psicofarmaci per controllare l'ansia che comunque stanotte mi attanagliava. Ora sono nell'ansia più estrema. Non voglio che la mia vita venga distrutta da questo virus. E' consigliabile effettuare il test dell'hiv o di altre malattie sessualmente trasmissibili? Esistono casi di trasmissione di malattie tramite masturbazione? Vi prego, rispondetemi perché non riesco più a vivere, e sarà così per i prossimi tre mesi, quando farò il test. Aiutatatemi!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Nonostante il rapporto che descrive non possa essere assolutamente legato all'HIV, consiglio visto il suo stato clinico, di evitare questo tipo di contatti futuri per la sua serenità e la tutela della salute.
Molti cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie dottor Laino, lei è sempre gentilissimo.
Quindi non ho rischiato alcuna mst (ho controllato bene i palmi delle mani della ragazza e mi parevano puliti e senza tagli, taglietti o segni di scabbia, ma era comunque molto buio)?
Posso stare tranquillo o devo fare il test delle mst?
La prego, la scongiuro, mi risponda! Sono in ansia estrema!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ho risposto, caro utente..mi legga con più calma e scoprirà ciò che le ho comunicato..;) aggiungo.. rischio zero per HIV e teorico per sifilide (in caso di un raro sifiloderma papuloso sulle mani).
Come ve nulla e' pari a zero ma direi di stare attento per il futuro ma sereno per ora.
Si autocontrolli (in tutti i sensi) e si faccia seguire dal venereologo in caso di dubbi futuri

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Lei è sempre gentilissimo, dott. Laino.

Ma siccome io non ho visto lesioni sulla mano della ragazza, si può escludere anche la sifilide, la clamidia, la gonorrea e tutte le altre?

La prego, mi risponda!
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
io ho parlato solo di rischio teorico di sifilide non di altro, ma la teoria non è certo la pratica. Cerchi di rasserenarsi del tutto rispetto a questa vicenda.

saluti