Sintetico

salve, qualche settimana fa avevo un brufolo sul pene ma lo schiacciai prima che uscisse la pallina bianca fuori , e cosi rimase dentro, adesso ho un po gonfio e arrossato e se mi tocco posso sentire la pallina che c'è dentro, come devo fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz
Verosimilmente si trattera' di un semplice foruncoletto o ascesso cutaneo, ma alle volte sono possibili formazioni di cistine sebacee.Se non recede
Con le comuni creme atb si rivolga al dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità, mi può dire quale crema posso usare?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non posso far nomi commerciali. Le più comuni gliele indichera'il farmacista
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
grazie :)