Recidive condilomi

Gent.mi dottori,
Mi rivolgo a voi per un consulto medico. Premetto di essere già in cura da un dermatologo e dalla mia ginecologa per dei condilomi esterni. Il problema si é presentato nel mese di novembre 2012 e ad oggi ancora contatto con delle recidivi nonostante ho già subito due bruciature.
Ora, la mia sta diventando un'ossessione, cercò di limitare i rapporti (ho una storia da 5 anni e il mio partner e é sempre lui) ma queste verruche ritornano sempre. Ho iniziato una cura omeopatica, assumo Tuja 5ch 3 granuli 3 volte al giorno e spero possa essermi d'aiuto.
Ora sono i attesa del risultato del pap test ma continuò a fissare appuntamenti dal dermatologo non appena ne individuo uno.
Chiedo a voi se occorre fare altro, se ci sono dei metodi anche naturali da applicare per cercare di espellere il virus! Ma soprattutto perché ritornano?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Per quanto mi riguarda gentile utente le condilomatosi recidivanti dovrebbero essere sottoposte a trattamento fisico ablativo e susseguente trattamento topico immunosoppressivo e sistemico immunostimolante.

ne parli per bene con il suo dermatologo fiducia

Per approfondimenti può leggere la mia news

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2881-hpv-vademecum-per-le-coppie.html

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore,
La ringrazio per la sua celere risposta!
Io volevo dirLe che sicuramente in caso di recidive mi rivolgerò sempre ad un dermatologo, volevo solo sapere se la cura omeopatica potesse essere d'aiuto!
Un periodo di stress può causare le recidive?
Mi crea dottore,sono molto demoralizzata per questo problema, spero solo di poter risolvere...ma i rapporti protetti per quanto tempo?
Saluti