La doccia ed ho un piccolo tagli ai piedi

Salve da premettere che sono militare e vivo in caserma .abbiamo delle doccia in comuni dove spesso ho sentito da altri colleghi che qualcuno si masturba.dato che spesso queste doccie si otturano quindi mentre ti stai lavando capita che la tazza della doccia si riempie completamente d'acqua e tu hai i piedi fino all alterezza delle caviglie completamente immerse nell acqua.(spero che sono stato chiaro a farle capire) ora quello che mi chiedo e'.se uno dei miei colleghi si masturba ed ieaculato in questa tazza della doccia e come le ho detto che capita che si ottura quindi lo sperma rimane all interno di questa tazza insieme all acqua(spero che abbia capito cosa intendo) e dopo pochi minuti vado a farmi io la doccia ed ho un piccolo tagli ai piedi in questa situazione se lui fosse sieropositivo posso rischiare di prendere l'hiv in questo modo ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente direi che è solo una fobia assolutamente non Associato con un rischio reale di HIV.
La saluto caramente

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it